Demi Lovato ha un consiglio per prenderti cura della salute mentale durante #IoRestoACasa

"Quelle voci nella tua testa possono diventare molto rumorose"

Demi Lovato è stata l'ospite virtuale di una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon in versione casalinga e ha raccontato come sta passando #IoRestoACasa.

La cantante ha spiegato che si trova a casa di sua mamma Dianna, con il patrigno Eddie, la sorella maggiore Dallas e la minore Madison (e pare anche con il nuovo fidanzato Max, anche se non lo ha citato).

Poi ha aggiunto un dolcissimo commento: "Hai presente quel detto che dice che non ti puoi scegliere la tua famiglia? Ecco, lo sapevo già ma ho realizzato in questi giorni che io sceglierei ognuno di loro".

In questo periodo, può essere difficile restare su di morale e a volte è la nostra stessa testa a tradirci. Demi vuole farti sapere che se ti senti così, ti capisce benissimo: "Siamo da soli con i nostri pensieri, alcuni di noi sono a casa soli. Quelle voci che senti nella tua testa possono diventare molto rumorose".

"Io le chiamo 'coinquilini'. Questi coinquilini possono diventare fastidiosi tanto quanto dei veri coinquilini".

A questo punto ha dato un consiglio che riguarda la salute mentale, suggerendo di tenersi occupati con qualche attività. Lei ad esempio ha ripreso a dipingere: "Oppure attaccati a un potere più alto, se ci credi - ha aggiunto - O gioca con gli animali. Fai qualsiasi cosa puoi per continuare a crescere spiritualmente ed emotivamente, mentre sei bloccato in casa".

Qualcosa che ti può dare subito la carica, con un bellissimo messaggio sull'amare se stessi? Il nuovo singolo di Demi Lovato "I Love Me": lo trovi nel video qui sotto!

ph: getty images