Demi Lovato è tornata a usare i pronomi "lei/essa" insieme a "loro/essi", che aveva adottato dopo aver fatto coming out come persona non binaria nel 2021.
Ha spiegato il perché di questo cambiamento dopo essersi sentita più connessa al suo lato "femminile": "Ho adottato di nuovo i pronomi 'lei/essa'. Io sono una persona così fluida" ha detto nel podcast Spout.
Demi Lovato, 29 anni - getty images
La cantante ora ha i pronomi "lei/essa/loro/essi" nella bio di Instagram e ha raccontato che c’è stato un tempo in cui non si sentiva donna o uomo: "Quando mi sono trovata davanti alla scelta di entrare nel bagno 'donne' o 'uomini', ho sentito come se non ci fosse un bagno per me perché non necessariamente mi sentivo come una donna. E non mi sentivo come un uomo. Mi sento semplicemente come un umano".
Oggi Demi Lovato si sta identificando di più con l'energia femminile e vuole che i suoi pronomi riflettano questo: "Recentemente mi sento più femminile e quindi ho adottato di nuovo 'lei/essa'".
Ha aggiunto che "nessuno è perfetto" quando si tratta di ricordare i pronomi e che la cosa importante è rispettare gli altri. Ben detto!
ph: getty images