Anche se Demi Lovato non ha frequentato una scuola superiore (dopo le medie ha seguito l'istruzione domiciliare), l'esperienza di crescere con dei coetanei a Disney Channel è stata più o meno quella che hai provato tu con i tuoi compagni.
La cantante ha ricordato questi momenti nel podcast In Bed with Nick and Megan: "Siamo cresciuti su Disney Channel alla stessa età. Miley Cyrus, Selena Gomez, i Jonas Brothers, tutti loro, e anche il cast di High School Musical, tutto quanto. Tutti crescevano insieme".
"Era questo piccolo gruppo di ragazzi che non potevano davvero relazionarsi a tante altre persone, quindi abbiamo fatto squadra. La chiamavamo 'Disney High' - ha aggiunto, riferendosi al fatto che le scuole superiori americane sono chiamate high school - Perché quando ci sono solo poche persone che possono relazionarsi l'uno con l'altra, inizi a uscirci, diventi amico, poi litighi o ti molli... È confusionario e drammatico e questo era la 'Disney High'". Confusionarie e drammatiche? Se non sono le superiori queste!
Demi Lovato aveva già parlato lo scorso aprile dei tempi di Disney Channel, raccontando che attualmente non è più amica di Selena Gomez e dei Jonas Brothers mentre continua ad andare molto d'accordo con Miley Cyrus.
"Lei è fantastica - aveva detto a proposito della cantante di "Wrecking Ball" - la amo, la amerò sempre e l'ho sempre amata. Ma è l'unica di quell'epoca con cui sono ancora in contatto".
ph: getty images