Demi Lovato ha smesso di seguire Selena Gomez, Nick Jonas e Iggy Azalea su Instagram

Ma non ci sarebbe nessun misterioso motivo dietro

I fan di Demi Lovato hanno notato qualche novità sul suo Instagram.

Come riporta ET, ha smesso di seguire tre amici di vecchia data: Selena Gomez, Nick Jonas e Iggy Azalea.

La cantante è da poco uscita dal rehab e si sta concentrando sul suo percorso di salute, mentre una fonte ha spiegato al magazine che in questo momento si vuole giustamente circondare solo di persone che l'aiutino nel cammino della sobrietà.

Ma non ci sarebbe nessuna strana ragione dietro gli unfollow, semplicemente a volte ci dimentichiamo che si tratta solo di social media. E ad esempio, su Twitter, Demi continua attualmente a seguire Sel, Nick e Iggy.

Embed from Getty Images

E come aveva detto Selena Gomez, non c'è bisogno di dimostrare nulla in pubblico: "L'ho contattata personalmente. Non ho fatto una cosa pubblica. Io le voglio bene. Ci conosciamo da quando avevo sette anni" aveva spiegato quando le era stato fatto notare che non aveva mandato un messaggio social a Demi dopo che era stata trovata incosciente per apparente overdose lo scorso luglio.

Per quanto riguarda Nick Jonas, in realtà l'artista di "Tell Me You Love Me" aveva smesso di seguirlo già lo scorso giugno. Su Instagram è ancora follower di Kevin Jonas e dei genitori.

Recentemente Demi ha difeso il suo team dalle accuse di preoccuparsi solo dei suoi soldi, mentre ha lanciato una frecciata alla sua ex life coach.

ph: getty images