Sulle pagine di Harper's Bazaar, Demi Lovato ha spiegato com'è oggi il suo rapporto con alcune star con cui è cresciuta.
L'intervistatore è partito dai Jonas Brothers, visto che la cantante aveva recitato con loro in "Camp Rock" e da lì era nata una breve storia d'amore con Joe Jonas nel 2008. Inoltre era stata per anni BFF di Nick Jonas.
Quando le è stato chiesto se sia ancora in contatto con loro, Demi Lovato ha scosso la testa in segno di "no". Nel video del suo ultimo singolo "I Love Me", c'è una frecciatina che riguarda proprio la band.
La 27enne ha parlato anche di Selena Gomez: entrambe sono cresciute lavorando per la Disney e in quegli anni erano molto vicine.
Il giornale le ha fatto notare che la collega le aveva mandato un messaggio di supporto dopo l'esibizione ai Grammy 2020: "Quando cresci con qualcuno, proverai sempre amore per quel qualcuno. Ma non sono sua amica quindi mi è sembrato - qui Demi si è fermata, ha precisato il magazine - Proverò sempre amore per lei e non le auguro altro che il meglio".
C'è invece qualcuno che aveva conosciuto da bambina e con cui è in ottimi rapporti ancora oggi: Miley Cyrus.
"Parlo con Miley - ha spiegato - Lei è fantastica, la amo, la amerò sempre e l'ho sempre amata. Ma penso che sia l'unica di quell'epoca con cui sono ancora in contatto". Recentemente Miley e Demi si sono ritrovate durante un Instagram Live, che puoi recuperare qui.
Intanto ha trovato una nuova amica: Ariana Grande. Tutto è iniziato quando ha cambiato etichetta nel 2019 firmando con Scooter Braun, che gestisce anche la cantante di "7 Rings" e Justin Bieber.
"Amo il fatto che Ariana ed io abbiamo un'amicizia così supportiva, perché è difficile da trovare - ha detto Demi Lovato - Due donne che sono in un'industria competitiva. Tutto il mondo sembra voler mettere le donne l'una cntro l'altra, quindi sarebbe facile seguire quell'onda. Ma io ho sempre desiderato avere amicizie femminili, penso siano sacre".
"Alla fine dello scorso anno, nella sera del solstizio d'inverno, ho ospitato 16 ragazze per una meditazione di gruppo. Abbiamo deciso le nostre buone intenzioni per l'anno nuovo. È stato così bello, quell'energia femminile divina mi ha fatto rialzare e mi ha fatto attraversare anche i momenti più bui".
Lo scorso luglio, Ariana Grande aveva aiutato Demi Lovato a festeggiare il suo compleanno in modo epico: vai qui per rivedere cosa era successo.
ph: getty images