Demi Lovato ha rivelato di avere una nuova passione per la fotografia

La cantante ha spiegato come sta passando il tempo in questo periodo difficile

Se in questo periodo stai cercando ispirazioni per passare il tempo mentre segui le misure per fare la tua parte nel contenere la pandemia di coronavirus, puoi prendere spunto dal nuovo hobby di Demi Lovato.

La cantante ha spiegato in un'intervista con US Breakfast Show di aver scoperto una passione per la fotografia, che è anche qualcosa di benefico per la sua salute mentale.

Innanzitutto ha spiegato che: "La cosa più importante che ho imparato da quest'anno è quanto io sia okay con me stessa e ami me stessa".

via GIPHY

La 28enne quindi dato il suo consiglio per mantenersi ottimista in questo momento: "Direi di esplorare, perché è stato solo quest'anno che ho iniziato a esplorare cose che portano gioia nella mia vita in piccoli modi".

"Mi sono appassionata alla fotografia, sto scattando foto di fiori sul mio iPhone. Sono le cose semplici che finiscono per darmi un sacco di gioia, quindi devi solo continuare a stimolare te stesso per diventare la miglior versione di te".

Ultimamente Demi Lovato si sta dando anche alla lettura: "Sento di avere più fiducia in me, quando lavoro su me stessa. Sto leggendo così tanti libri, cosa che non era mai successa prima. Non sono una lettrice! Ma è qui che sento di avere più fiducia in me, quando mi sento la me stessa più intelligente".

Grazie Demi per questi consigli!

ph: getty images