Demi Lovato ha ricordato Naya Rivera, sottolineando l’impatto positivo che ha avuto sui fan

I tributi alla star di "Glee", tra cui anche quello di Lili Reinhart

Sono tante le star che stanno mandando messaggi di tributo per Naya Rivera, la cui morte è stata purtroppo confermata dopo cinque giorni di ricerche.

L'attrice di Glee aveva 33 anni ed era stata data per dispersa lo scorso mercoledì, dopo che non aveva mai fatto ritorno sulla barca affittata con il figlio Josey di 4 anni sul lago Piru in California. Il piccolo era stato trovato in buone condizioni e ora si pensa che la madre possa averlo salvato dall'acqua ma che non abbia più avuto le forze per aiutare sé stessa.

Mentre continuano le indagini per capire la dinamica della tragedia, Demi Lovato ha ricordato Naya Rivera con delle toccanti parole. Avevano recitato insieme in Glee (anche se per poco, ovvero quattro episodi) e la 27enne ha voluto sottolineare come il lavoro della collega sia stato all'avanguardia per la comunità LGBTQ+ e per quella latina.

"RIP Naya Rivera. Porterò sempre nel cuore l'opportunità di interpretare la tua ragazza in Glee - ha scritto nel post pubblicato su Instagram - Il personaggio che hai interpretato era rivoluzionario per un sacco di ragazze queer nascoste (come me all'epoca) e anche le ragazze che vivevano già apertamente l'essere queer. La tua ambizione e i tuoi risultati erano ispiranti per tutte le donne latine nel mondo. Il mio cuore è con i tuoi cari in questo momento".

Quando era arrivata la notizia della sparizione di Naya Rivera la scorsa settimana, Demi Lovato era stata tra le prime a fare riferimento pubblicamente: "Per favore pregate per Naya Rivera" aveva scritto nelle Stories.

Sono diverse le star, oltre al cast di Glee che trovi in fondo a questo articolo, che stanno ricordando l'attrice come Ricky Martin e Lili Reinhart.

Ricky Martin

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Beautiful memories boricua. RIP.

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Lili Reinhart

Ashley Benson

Mandy Moore

Becky G

Josh Gad

Bebe Rexha

Kehlani

Viola Davis

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prayers for Naya Rivera's family. Man....can we have a "Do Over " of 2020. The loss is too much 💔💔🙏🏿

Un post condiviso da VIOLA DAVIS (@violadavis) in data:

I tributi del cast di Glee per Naya Rivera

ph: getty images