Demi Lovato ha raccontato qualcosa a Christina Aguilera che la fa “andare avanti nei giorni peggiori”

Ecco l'aneddoto condiviso dalla cantante

Se segui Demi Lovato su Instagram, probabilmente saprai che lo scorso venerdì è andata a vedere il primo concerto della residency a Las Vegas di Christina Aguilera.

La 26enne aveva postato un po' di Stories in cui ballava e cantava tra il pubblico, poi aveva incontrato XTina nel backstage e infine pubblicato sul social una bellissima dedica per la collega.

Adesso è la star di "Liberation" a darci un altro dettaglio su quella serata, svelando una storia "fantastica" che le ha raccontato Demi dietro le quinte.

"Sapendo che è cresciuta con la mia musica e che è una mia grande fan... mi ha raccontato un aneddoto di una volta in cui era venuta a uno dei miei show, si era girata verso il pubblico e faceva finta che fosse un suo concerto" ha spiegato Christina Aguilera a E! News.

"È una storia fantastica e amo sentire cose come queste. Avere questi momenti, condividere storie come questa e ascoltarle è davvero quello che mi fa andare avanti nei giorni peggiori".

Lo scorso anno, le due queens avevano realizzato una potentissima collaborazione: si tratta del singolo "Fall In Line" che era valso una nomination ai Grammy Awards. Qui sotto puoi vedere il dietro le quinte del videoclip:

ph: getty images