Demi Lovato ha raccontato di essere andata a appuntamento romantico per veri coraggiosi

Per fortuna non ha paura delle altezze

Qual è l'appuntamento romantico più strano a cui sei stato? Demi Lovato ne ha raccontato uno che le è capitato e che è davvero insolito!

È stata intervistata da Ellen DeGeneres, che le ha detto di aver sentito che ha provato a fare paracadutismo. La cantante ha confermato e ha spiegato di essersi lanciata una volta sola: proprio a un appuntamento.

via GIPHY

Ha quindi spiegato com'è andata, partendo dal fatto che non aveva idea che sarebbe andata a fare quello sport estremo. Prima di lasciarti alla traduzione dell'intervista, è importante specificare che Demi Lovato si è riferita a chi l'aveva invitata ad uscire con il pronome they.

"Stavo vedendo una persona e mi ha invitato a fare una gita. Ero super entusiasta, mi ha detto: 'Ho una sorpresa per te oggi'. Ho chiesto cosa dovessi indossare e mi ha consigliato di vestirmi comoda. Così ho messo questa tuta di seta e delle scarpe con la zeppa, ero pronta a uscire ma mi ha fermato: 'Questo non è comodo. Non va bene'".

"Eravamo usciti una volta prima e questa persona mi aveva chiesto se avessi mai fatto paracadutismo. Io ho detto di no e che mi sarebbe sempre piaciuto provare. 'Dobbiamo farlo qualche volta' ha replicato. Ma non sapevo che l'appuntamento successivo sarebbe stato fare paracadutismo!".

Se bisogna farlo, lo si fa bene e così: "Siamo andati e abbiamo saltato dal punto più alto che si può raggiungere senza bombola di ossigeno, che è circa quattromila metri. Ci siamo sentiti liberi per due minuti e non potevo dire di no".

A questo punto Ellen DeGeneres a chiesto a Demi Lovato se da questo appuntamento sia nata una relazione che continua ancora oggi: "Siamo amici! Siamo buoni amici" ha detto l'artista, prima di aggiungere "No" con un tono come dire che non ha funzionato romanticamente.

via GIPHY

Per certi appuntamenti ci vorrebbe davvero un paracadute, anche se non si tratta di lanciarsi da un aereo!

Nella stessa intervista, Demi Lovato ha raccontato il significato dietro al nuovo look con i capelli corti: vai qui per saperne di più!

ph: getty images