Demi Lovato ha presentato il fidanzato a Sam Smith perché è qualcuno di “molto importante” per lei

I due cantanti hanno collaborato su "I'm Ready"

Tra una registrazione in studio e l'altra, Demi Lovato ha presentato Max Ehrich a Sam Smith!

I due cantanti hanno da poco pubblicato la loro collaborazione intitolata "I'm Ready" e la 27enne ha rivelato durante una chiacchierata su Capital FM di aver appunto fatto conoscere il suo ragazzo al collega, raccontando che non lo avrebbe fatto se non fosse qualcuno di importante per lei.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Everything 🖤 @ddlovato

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmith) in data:

Quando l'intervistatore le ha chiesto: "Demi, stavi dicendo che tu e Sam siete diventati ottimi amici e ho sentito dire che ha incontrato il tuo fidanzato e che ha dato la sua approvazione, è corretto?", la star ha confermato.

E ha aggiunto: "Sai, chiunque incontri Sam deve essere qualcuno molto importante per me, altrimenti non presenterei nessuno a Sam".

Poi ha spiegato che preferisce tenere la sua vita sentimentale lontano dai riflettori: "Ho imparato la lezione sul fatto di parlare delle relazioni. Adorerei raccontare di più ma penso che sia meglio tenere queste cose per me stessa".

Infine ha ribadito un importante messaggio, ovvero quello di prendersi cura della propria salute mentale durante #IoRestoACasa. Demi Lovato ha aiutato a lanciare un fondo proprio a questo riguardo, a fronte dell'emergenza coronavirus.

A inizio aprile, la cantante era sembrata confermare la storia con Max Ehrich commentando un post dell'attore, in cui lo si vede mentre gioca con il cagnolino di lei, Batman.

Vai QUI per saperne di più sulla relazione!

ph: getty images