Demi Lovato: ha portato con lei agli AMAs qualcuno di molto importante

Brava!

Demi Lovato rende il mondo un posto migliore e ci ispira non solo con le sue canzoni, ma anche con i suoi gesti.

 

 

Per calcare il tappeto rosso degli American Music Awards 2017, la cantante ha scelto un +1 molto speciale: si tratta di Danica Roem, la prima transgender eletta come deputato alla Camera dello stato della Virginia.

Il caso di Danica aveva fatto parlare l'America, anche perché con la sua elezione ha battuto il repubblicano Bob Marshall, che aveva sostenuto la legge che limitava l'uso dei bagni pubblici ai transgender.

"Ho sentito la sua storia - ha spiegato Demi Lovato - e ne sono rimasta totalmente ispirata. La mia 'Sorry Not Sorry' parla di bullismo e volevo che Danica fosse con me stasera, perché sento che abbiamo passato alcune esperienze simili. E adesso siamo pronte a condividerle".

La star è sempre attenta a dare voce a chi non viene ascoltato ed è all'avanguardia nelle scelte che possono cambiare il mondo. Non per niente proprio quest'anno Demi Lovato era stata eletta dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo, ovvero le celebrità capaci lasciare il segno nella storia con le loro azioni!

ph: getty images