Demi Lovato ha onorato l’amica Miley Cyrus, con un discorso per il premio vinto con “Bright Minded”

L'Instagram show con cui ci ha intrattenuto durante il primo periodo di auto isolamento

Demi Lovato era stata tra i primi ospiti di "Bright Minded" di Miley Cyrus e adesso ha celebrato la collega e amica per un premio vinto proprio con il talk show virtuale.

La cantante di "Wrecking Ball" aveva lanciato "Bright Minded" su Instagram per portare "un po' di luce nei tempi bui" dell'emergenza coronavirus, per intrattenere i fan durante l'auto isolamento e per condividere consigli in tema di salute mentale e su come restare attivi e ottimisti.

Adesso Miley Cyrus è stata insignita del Webby Special Achievement Award per il suo impegno e la sua creatività con lo show ed è stata Demi Lovato a consegnarle virtualmente il premio con un discorso.

Embed from Getty Images

"Non vi devo dire come questa pandemia abbia colpito ogni area delle nostre vite. Ha portato gigantesche sfide globali e incertezza. Una delle domande che mi sono posta sin dall'inizio e so che tanti altri si sono posti, era molto importante: cosa sta facendo Miley Cyrus?" ha iniziato Demi con un po' di ironia.

"Più seriamente, mentre attraversavamo questo periodo senza precedenti, ogni modo per restare connessi e comunicare con le persone per portare un sorriso, condividere storie, cantare con gli amici, ogni possibilità di stare insieme con gioia è diventata di vitale importanza. E la mia amica Miley ha fornito un posto per milioni di persone per fare questo".

"Miley ha usato la sua piattaforma per coprire argomenti che spaziano dall'importanza di fonti di notizie affidabili alle pratiche di amore verso sé stessi che funzionano per lei. Ci ha anche dato momenti di divertimento e risate, come solo lei sa fare".

"Da parte dei Webby Awards, sono fiera di onorare la mia amica Miley Cyrus con il Webby Special Achievement Award"


Demi Lovato e Miley Cyrus si conoscono da 15 anni ma avevano spiegato di aver riacceso la loro amicizia proprio grazie a "Bright Minded": vai qui per sapere come era andata!

ph: getty images