Demi Lovato ha iniziato a uscire con una star dei reality americani

Lui si chiama Mike Johnson

Ti è mai successo di guardare un reality e di prenderti una cotta per uno dei protagonisti?

È più o meno quello che è capitato a Demi Lovato guardando The Bachelorette, reality americano in cui un gruppo di concorrenti tenta di conquistare il cuore della protagonista. Durante la messa in onda negli scorsi mesi, la cantante ha diverse volte espresso sui social la sua ammirazione per uno di questi concorrenti, tale Mike Johnson.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

You know I was thinkn the other day abt the art industry & how it's funny to me. Art is all about perceived value, right? ...make sure you know your worth 🙌🏽

A post shared by Mike Johnson (@mikejohnson1_) on

La cosa è arrivata all'orecchio del diretto interessato, che l'ha invitata a un primo appuntamento! I due sono usciti insieme a cena a Los Angeles, come ha confermato lo stesso Mike a ET: "Demi Lovato ed io siamo andati a un appuntamento. Lei è sbalorditiva e fantastica. Questo è tutto ciò voglio dire".

Secondo un insider del giornale, la scintilla sarebbe scattata subito: "Demi ha sempre avuto una cotta per Mike e quando si sono incontrati di persona c'è stata una connessione immediata".

"A cena lui l'ha fatta ridere per tutto il tempo e ora si messaggiano e sono molto interessati l'uno all'altra".

La fonte ha aggiunto che Demi Lovato non starebbe cercando niente di serio per il momento, ma che "resta aperta a tutto ed è entusiasta di vedere Mike un'altra volta".

Se nascesse davvero un amore, non sarebbe l'unico tra una super star e un concorrente di The Bachelorette: Gigi Hadid sta frequentando da un mese e mezzo Tyler Cameron, che ha partecipato al reality nella stessa edizione di Mike Johnson.

ph. getty images