Demi Lovato ha condiviso una importante lezione di vita per il nuovo anno

Forza Demi!

Demi Lovato ha iniziato il 2019 condividendo uno speciale messaggio con i fan, in cui guarda indietro allo scorso anno per portare nell'anno nuovo ciò che ha imparato.

"Sono così grata per le lezioni che ho appreso" ha scritto la cantante nelle Stories, che lo scorso novembre aveva lasciato il rehab, dove aveva passato alcuni mesi dopo essere trovata incosciente per apparente overdose a luglio.

"Non darò mai per scontato un altro giorno nella vita, anche quelli brutti".

E ha concluso: "Sono grata per i miei fan, amici, famiglia e tutti coloro che mi hanno supportato".

Demi Lovato ha anche condiviso un post in cui brinda al nuovo anno con del sidro di mele e ha aggiunto l'hashtag "sobriety", facendo capire come stia continuando a seguire il suo percorso di salute.

Intanto il suo tutor di sobrietà sarebbe diventato anche il suo ragazzo: la cantante ha recentemente condiviso un video in cui bacia Henry Levy.

Se te la sei persa, è arrivata una super notizia per Demi Lovato: è stata nominata per un Grammy Award per la seconda volta! È in lizza per Best Pop Duo/Group Performance con "Fall In Line" in collaborazione con Christina Aguilera: leggi qui tutte le nomination ai Grammy Awards 2019.

ph: getty images