Demi Lovato ha annunciato il suo primo podcast, in cui parlerà degli argomenti che le stanno a cuore

Si intitola "4D with Demi Lovato"

C'è una nuova avventura in vista per Demi Lovato!

La cantante ha annunciato l'arrivo del suo primo podcast 4D with Demi Lovato, a partire da mercoledì 19 maggio e con una nuova puntata a cadenza settimanale ogni mercoledì.

In questo progetto, Demi: "Condividerà ed esplorerà ciò che le sta a cuore e negli angoli della sua mente, curiosità, esperienze, movimenti e voci che innalzano la frequenza collettiva della sua comunità di ascoltatori e fan, così che possano sperimentare la vita in quattro dimensioni" si legge nell'anticipazione del podcast.

Demi Lovato - getty images

Per la fisica, l'universo è composto da quattro dimensioni: quelle dello spazio, lunghezza, larghezza e profondità, più il tempo. Per Demi Lovato, vivere in quattro dimensioni: "Significa avere conversazioni che trascendono i discorsi tipici. Questo è il mio obbiettivo: mettere sotto i riflettori delle cause a cui tengo ed elevare le piattaforme dei miei ospiti a un pubblico che forse prima non hanno raggiunto. Voglio portare gli ascoltatori con me dagli esperti, a imparare di più su argomenti attuali e a creare una discussione salutare che coltivi più compassione l'uno per l'altro" ha detto.

"Ci tufferemo nell'identità, nella creatività, nei movimenti sociali, esploreremo domande sul nostro universo, le nostre comunità e noi stessi. Non importa chi sei, come ti identifichi o in cosa credi, tutti dovremmo vivere una vita in quattro dimensioni".

Puoi vedere il trailer di 4D with Demi Lovato qui:

ph: getty images