Demi Lovato è tornata su Instagram dopo essere uscita dalla riabilitazione

La prima immagine da quel terribile scorso luglio

Demi Lovato ci ha regalato una prima sua immagine su Instagram da quando è uscita dal rehab e non potremmo essere più felici di vederla così splendida e in forma.

La cantante ha lasciato il centro di riabilitazione, dove si trovava da quando era stata trovata incosciente per apparente overdose lo scorso luglio. La scorsa settimana, aveva raggiunto l'obbiettivo dei 90 giorni di sobrietà.

Ora si trova a Los Angeles e visto che negli Stati Uniti ieri era l'Election Day, Demi Lovato è tornata sui social per far sentire la sua voce e condividere l'importanza del voto con i suoi follower.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I am so grateful to be home in time to vote! One vote can make a difference, so make sure your voice is heard!🗳 🇺🇸 now go out and #VOTE!!!!

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Nella foto infatti la puoi vedere mentre sta votando e nella didascalia ha scritto:"Sono così grata di essere tornata a casa in tempo per votare".

Anche se non è più in rehab, nel frattempo Demi Lovato sta continuando il suo percorso di salute: "Le cure vanno avanti - ha detto una fonte a E!News - Fa terapia e partecipa agli incontri. È un impegno che durerà tutta la vita".

Stay strong Demi!

ph: getty images