Demi Lovato e Max Ehrich si sono trasferiti nella loro prima casa insieme: una fattoria di lusso

Un nido d'amore da 7 milioni di dollari! 

 Demi Lovato ha comprato una nuova casa dove vivere con il suo fidanzato Max Ehrich, un nido d'amore da 7 milioni di dollari! 

Da quando Max e Demi si sono fidanzati ufficialmente, la coppia non ha perso tempo. Del resto, si sposeranno presto, ed era solo questione di tempo prima che decidessero di trovare una casa insieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Making magic with bae 🥰✨🎥❤️

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

La proprietà acquistata dalla pop star non è certo qualcosa da "due cuori e una capanna". La nuova casa con il suo promesso sposo è in stile "moderna fattoria", vanta sei camere da letto e nove bagni per un totale di 8oo metri quadrati e sorge su 37 acri di terreno. Il giardino di Demi è quindi un vero parco, dove non manca certo la piscina e la spa. Puoi vedere le foto della casa su Variety.

La proprietà si trova a Studio City, uno dei quartieri per famiglie più tranquilli di Los Angeles.

La coppia ha appena festeggiato i loro primi sei mesi d'amore dedicandosi dei post su Instagram di una dolcezza infinita.

I primi rumors sulla relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich erano arrivati lo scorso marzo e avevano resa pubblica la storia poco dopo, comparendo nel video di "Stuck With U".

Pian piano hanno allentato la privacy intorno alla love story e a giugno, i soliti ben informati avevano raccontato che l'attore aveva comprato il solitario per chiedere la mano della cantante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Falling more and more in love everyday with you honey 💖 photocred: @brianbonifassi

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Oh, a proposito, è uscita la prima collab di Demi Lovato e Marshmello! La canzone si intitola "OK Not To Be OK" e parla, come puoi intuire dal titolo, dell'accettazione si sé e del fatto che è del tutto normale attraversare dei momenti no. Ti raccontiamo tutto QUI.

ph. getty images