Demi Lovato e il fidanzato Max Ehrich starebbero parlando di matrimonio

"Lui piace moltissimo alla famiglia di Demi"

Sembra che ci sia profumo di fiori d'arancio nell'aria per Demi Lovato e Max Ehrich!

La cantante e l'attore sarebbero pronti per il prossimo passo nella loro relazione: fidanzarsi ufficialmente e mettere in calendario un matrimonio!

Lo ha svelato una fonte di Us Weekly, raccontando che: "Stanno parlando di fidanzarsi ufficialmente. Lui piace moltissimo alla famiglia di Demi. Pensano che formino una fantastica coppia e non sono stupiti che vogliano impegnarsi".

"Max ha intenzione di farle la proposta di matrimonio entro un paio di mesi, ma quando la quarantena sarà finita".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ilysfmibmm @ddlovato 💘

Un post condiviso da MaxEhrich (@maxehrich) in data:

Il 28enne avrebbe già comprato il solitario: "Un anello notevole", lo descrive la fonte che ha aggiunto: "Demi è consapevole che Max vuole farle la proposta ed è entusiasta". 

"Sono entrambi entusiasti della loro relazione e gli è piaciuto vivere insieme durante l'auto isolamento. Sono un'influenza molto positiva uno per l'altro, visto che entrambi seguono un percorso di sobrietà".

Ci sono anche delle recentissime foto della coppia, paparazzata durante un'uscita a Malibù, che puoi vedere qui sul sito del Daily Mail.

I primi rumors sulla relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich erano arrivati lo scorso marzo e l'hanno resa pubblica poco dopo quando sono comparsi nel video di "Stuck With U".

Pian piano hanno allentato la privacy intorno alla love story e una decina di giorni fa la 27enne aveva dedicato delle dolcissime parole al fidanzato su Instagram.

ph: getty images