Demi Lovato e Henry Levy si sarebbero lasciati

A dicembre, la cantante aveva confermato la relazione

Sarebbe finita la storia tra Demi Lovato e Henry Levy, quattro mesi dopo il primo avvistamento della coppia.

Una fonte vicina alla cantante ha confermato a People che i due non stanno più insieme.

Henry Levy, che si firma anche Henri Alexander, è la prima persona con cui la 26enne era stata vista dopo aver lasciato il rehab lo scorso novembre. Al tempo si diceva che lui fosse il suo tutor di sobrietà, ma l'insider di People ha smentito, spiegando che non è mai stato così.

A dicembre, Demi Lovato aveva ufficializzato la relazione su Instagram, postando una foto nelle Stories in cui si scambiavano un tenero bacio a bordo di un aereo privato. Mentre Henry ha condiviso l'ultima immagine con l'artista lo scorso 14 gennaio.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️❤️❤️.

A post shared by Henri Alexander (@henrialexanderlevy) on

Intanto la cantante sta continuando il suo percorso di salute e recentemente sarebbe tornata in una struttura di riabilitazione: "Non è stata una ricaduta - ha detto la fonte - è stata una sua decisione, un viaggio in un rehab per alcune settimane fuori da Los Angeles".

Adesso è tornata a casa e "si sta prendendo cura di se stessa ed è in un momento positivo, si sta allenando e tornerà in studio per fare musica" ha aggiunto. A fine gennaio, Demi Lovato aveva festeggiato sei mesi di sobrietà.

ph: getty images