Demi Lovato “è felice” per l’ex Wilmer Valderrama, che si è ufficialmente fidanzato

Ha chiesto la mano della fidanzata e modella Amanda Pacheco

Demi Lovato e Wilmer Valderrama sono uno degli esempi che dimostrano che si può restare amici di un ex.

L'attore ha chiesto la mano della fidanzata e modella Amanda Pacheco e un insider di E! News ha raccontato come la cantante ha reagito alla notizia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“It’s just us now” 01-01-2020

Un post condiviso da Wilmer Valderrama (@wilmervalderrama) in data:

"È felice per Wilmer se lui è felice - ha detto la fonte - Vuole il meglio per lui nella vita ed è contenta che abbia trovato l'amore".

"Saranno per sempre amici e avranno sempre un posto speciale nei loro cuori. Demi ha realizzato che lui non sarebbe stato il suo partner per la vita e lo sa da un po' di tempo. È andata avanti, in un'altra direzione. Ma gli augura tutto il meglio".

Demi Lovato e Wilmer Valderrama sono stati insieme per quasi sei anni, prima di lasciarsi nel 2016.

Avevano annunciato il breakup in un comunicato congiunto che recitava: "Dopo quasi sei amorevoli e meravigliosi anni, abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione. È stata una decisione incredibilmente difficile per entrambi ma abbiamo capito che siamo meglio come amici".

"Ci supporteremo sempre l'un l'altro" avevano concluso e così è andata finora: sono rimasti molto uniti e nel 2018 il 39enne aveva messo in pausa la sua vita per stare vicino alla 27enne, quando era stata ricoverata per overdose.

Mentre Wilmer Valderrama si è appena fidanzato ufficialmente, Demi Lovato è da poco tornata single: lo scorso dicembre si è conclusa la storia con Austin Wilson.

Chissà se anche i protagonisti di Ex On The Beach Italia sono rimasti così in buoni rapporti con i loro ex fidanzati: lo show più bollente arriva il 22 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i fantastici conduttori di #MTVEX e ti guideranno in questa avventura presentandoti i protagonisti ignari dell'imminente arrivo dei loro ex e commentando tutti i momenti e i retroscena più gustosi.

ph: getty images