C'è chi crede che esista vita là fuori nello spazio infinito e chi pensa che siamo soli nell'universo: se fai parte del primo gruppo, devi vedere l'ultimo post di Demi Lovato!
La cantante ha pubblicato una serie di video e foto in cui si intravedono punti e scie luminose, lasciando intendere che potrebbero essere degli UFO.
Ha raccontato di aver fatto questi nel avvistamenti nel parco nazionale Joshua Tree, in California.
Era in compagnia di alcuni amici e del dottor Steven Greer, che ha taggato nel post. Secondo quanto si legge nella bio, il dr. Greer è: "una delle principali autorità al mondo in materia di UFO, intelligenza extraterrestre e avvio di contatti pacifici con le civiltà extraterrestri".
Demi Lovato ha anche spiegato di aver fatto questi avvistamenti grazie alla meditazione imparata attraverso una app: "Negli ultimi due mesi ho scavato in profondità nella scienza della coscienza e ho sperimentato non solo pace e serenità come non ho mai conosciuto, ma ho anche assistito agli avvistamenti più incredibilmente profondi sia nel cielo che a metri di distanza da me".
Che si creda o meno negli alieni, c'è qualcosa nel post della cantante che è assolutamente vero e non può essere ignorato: il richiamo allo stato di salute del nostro pianeta.
"Questo pianeta è su un percorso molto negativo verso la distruzione ma noi possiamo cambiarlo insieme" ha scritto nella didascalia. E ancora che è necessario: "Cambiare le nostre abitudini distruttive che stanno distruggendo il nostro pianeta".
Demi Lovato non è l'unica star ad aver confessato di credere nella vita extraterrestre. Ad esempio, recentemente Post Malone ha assicurato di aver visto un UFO più volte!
ph: getty images