Demi Lovato: è ancora faida con Taylor Swift? Lo sguardo di ghiaccio ai Billboard Music Awards 2018

Brrr

I fan ne sono convinti: c'è ancora del "bad blood" che scorre tra Demi Lovato e  Taylor Swift.

L'ultimo indizio è arrivato dai Billboard Music Awards 2018 durante l'esibizione di Shawn Mendes su "Youth" (riguardala qui). Mentre il canadese cantava, Demi si è girata e ha lanciato uno sguardo di ghiaccio verso qualcuno nelle file dietro di lei.

I fan hanno fatto qualche ricerca e grazie a un post di Darren Criss sembrerebbe proprio che l'artista di "Solo" stesse guardando Taylor Swift e Camila Cabello che si scatenavano durante la performance di Shawn Mendes. Insomma, sembra che Demi non abbia gradito il fangirling delle due.

Non è finita qui, quando la cantate di "Look What You Made Me Do" stava ritirando un premio, la telecamera ha indugiato su Demi Lovato: con una faccia davvero imperscrutabile!

In passato, Demi aveva contestato la squad di Taylor Swift e l'aveva criticata per non aver parlato apertamente della causa di Kesha contro Dr. Luke.

Intanto ti ricordiamo che la cantante - che ha appena pubblicato un duetto con Christina Aguilera - verrà in Italia il prossimo 27 giugno, per un concerto all'Unipol Arena di Bologna. Clicca qui per avere tutte le informazioni utili sullo show!

ph: getty images