Demi Lovato ha scritto una dichiarazione d’amore per Max Ehrich, festeggiando il compleanno del fidanzato

Ti scioglierai

Se pensi che il vero amore non si possa descrivere a parole, aspetta di leggere quello che Demi Lovato ha scritto per il compleanno del fidanzato!

Max Ehrich ha compiuto 29 anni e la cantante gli ha dedicato un messaggio che ti farà sciogliere, insieme a una slideshow di foto romantiche altrettanto dolci.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BAAAYYBEEE - I have so much fun with you and there’s so many things I want to say right now but I want to be present and spend this bday with you so I’ll be quick: Being with you makes life SO MUCH FUN 😆😝 We literally act like hooligans on the daily and don’t give a FUCK if we’re embarrassing ourselves if others are around!! I spend my days with you, bare faced and in a bathing suit.. I feel unconditionally loved and accepted by you in a way that I’ve never felt before.. I can’t explain it or you.. you’re indescribable, you beautiful, man. Inside and out you are jaw-droppingly gorgeous.. You’re also such a positive lil beam of light in my life and I can’t wait to make more birthday memories together.. here’s to the future baby. I love you @maxehrich 💙💙💙💙 p.s. everyone swipe to see my dog Ella literally trying to steal my man... 🤣

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

"Baby, mi diverto così tanto con te e ci sono così tante cose che ti vorrei dire ora ma voglio essere presente e passare questo compleanno con te quindi sarò veloce: stare con te rende la mia vita così divertente. Ci comportiamo come hooligan quotidianamente e non ce ne importa niente se ci mettiamo in imbarazzo davanti agli altri!" ha iniziato l'artista 27enne.

"Passo le mie giornate con te, senza trucco e con un costume da bagno... Mi sento amata incondizionatamente e accettata da te in un modo che non ho mai sentito prima. Non posso spiegarlo e non posso spiegare te, sei indescrivibile, tu bellissimo uomo. Fuori e dentro, sei così fantastico da far cadere la mascella. Sei anche una così positiva luce nella mia vita e non vedo l'ora di creare più ricordi di compleanno insieme. Brindo al futuro. Ti amo @maxehrich".

"Ps. Tutti voi, fate swipe per vedere la mia cagnolina Ella cercare di rubare il mio uomo" ha aggiunto, scherzando su una foto della slideshow in cui si vede Ella vicina a Max Ehrich che dorme.

Divertirsi insieme, fregarsene di quello che pensano gli altri, accettazione incondizionata, positività e voglia di costruire un futuro: sì, sono queste le parole che descrivono il vero amore!

I primi rumors sulla relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich erano arrivati lo scorso marzo e l'hanno resa pubblica a maggio quando sono comparsi nel video di "Stuck With U".

Le cose sarebbero già molto serie: si vocifera che l'attore di Febbre d'amore abbia comprato l'anello di fidanzamento e stia per chiedere la mano della cantante!

ph: getty images