Demi Lovato: da Jennifer Lopez a Sam Smith, tantissime star hanno commentato la sua lettera

La cantante ha rotto il silenzio sul ricovero

Demi Lovato ha mandato un toccante messaggio, parlando per la prima volta da quando lo scorso 24 luglio era stata ricoverata dopo essere stata trovata incosciente nella sua casa per apparente overdose.

Scrivendo su Instagram, la cantante ha spiegato con sincerità la sua battaglia contro le dipendenze: "Quello che ho imparato è che non è una cosa che scompare nel tempo" e ha ringraziato famiglia, team, dottori e fan per il sostegno, promettendo di continuare a lottare (leggi qui la lettera completa).

Come era successo dopo quei tragici momenti di 13 giorni fa, quando Demi Lovato era stata portata in ospedale d'urgenza, il mondo della musica si è stretto intorno alla cantante, mandandole amore e sostegno.

Oltre ai tantissimi fan, anche le star hanno commentato il suo messaggio. Dalla vincitrice del Vanguard Award agli MTV VMA 2018, Jennifer Lopez: "Oh baby, ti mando amore" a Sam Smith: "Bellissima donna, ispirazione per milioni".

Luis Fonsi, che ha lavorato con Demi Lovato su "Echame La Culpa", ha scritto: "Molto amore, ti amiamo". Ha fatto eco Hayley Kiyoko, mentre Paris Hilton ha aggiunto: "Ti amo tanto sorella". 

 

Love when Hollywood comes together. #CommentsByCelebs

A post shared by @ commentsbycelebs on

Poi Noah Cyrus: "Ti penso ogni giorno", mentre Hailey Baldwin e Camila Cabello hanno mandato una manciata di emoji a forma di cuore.

Khloe Kardashian ha ricordato che Demi "è una guerriera".

E ancora tra gli altri che hanno commentato ci sono Lauren Jauregui, Ruby Rose, Bea Miller, Ty Dolla Sign, Sara Sampaio, Becky G.

ph: getty images