Demi Lovato critica Taylor Swift dopo la donazione per Kesha?

Ti spieghiamo noi cosa è successo

Cerchiamo di fare chiarezza su una vicenda che si sta facendo sempre più intricata. Taylor Swift avrebbe fatto una donazione di 250mila dollari a favore di Kesha che ha recentemente perso la causa contro Dr. Luke. Secondo molti, Demi Lovato (che ha mostrato il suo supporto per Kesha) non avrebbe apprezzato il gesto di Tay. La prova? Un tweet e un commento su Instagram. 

 

 

Ma andiamo con ordine. Demi avrebbe criticato le cosiddette femministe

"Parlatene in Campidoglio o fate concretamente qualcosa e sarò colpita positivamente".

Molti fan hanno interpretato questa frase come un attacco a Taylor e hanno prontamente difeso la loro cantante del cuore. A questo punto Demi non ha esitato a rispondere alle critiche con un commento su Instagram.

"Non tutti hanno 250mila dollari da donare. Mi piacerebbe, ma non sono cresciuta nei soldi e sicuramente non ne ho guadagnati tanti quanto lei. Per lo meno parlo di argomenti scomodi, invece di essere sempre politicamente corretta. Non c'è rivalità, semplicemente preferisco iniziare un dialogo sulle donne che confessano di essere state stuprate, piuttosto che lanciare soldi a una persona"

Ma Demi ha ancora qualcosa da dire agli swifties:

"Non ho voluto attaccare Taylor, sono solo stanca di vedere donne che parlano di "femminismo" senza affrontare anche argomenti scomodi. Se vengo attaccata per quello non mi interessa perché almeno faccio qualcosa".

Ti avevamo avvisato che era una vicenda complessa! Speriamo solo che si risolva per tutti nel migliore dei modi.

 

 

PH: getty images

giphy.com