Demi Lovato: sfogo contro un giornalista che la incalzava a parlare della sua sessualità

"Non devo niente a nessuno"

C'è tanto da imparare da Demi Lovato, soprattutto quando si tratta di difendere la propria volontà.

La cantante ha sempre declinato l'invito a parlare della propria sessualità in pubblico e ha dovuto ribadire il concetto a un giornalista troppo insistente.

 

Secondo il reporter di Huffington Post, il fatto che Demi Lovato abbia detto che le sue canzoni sono basate su esperienze personali, ma che allo stesso tempo che voglia tenere separate carriera e vita non funziona.

E ancora che, visto che è sempre stata così aperta su alcune questioni personali come la battaglia contro i disturbi alimentari, allora anche la sua sessualità non dovrebbe essere un segreto.

Un ragionamento che a Demi Lovato non è piaciuto affatto e per questo ha risposto personalmente al giornalista su Twitter, definendo l'articolo "maleducato".

Demi ha poi puntualizzato che non metterà un'etichetta sulla sua sessualità, solo perché i media sono curiosi della sua vita amorosa.

Tutto quello che c'è da sapere, e da dire, secondo Demi Lovato andrà in onda nel documentario "Simply Complicated", che approderà su YouTube questo autunno.

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images