Demi Lovato che scherza sul suo fidanzamento ufficiale annullato è fantastica

A settembre, era finita con Max Ehrich

Demi Lovato è stata la conduttrice dei People's Choice Awards 2020 e ha aperto lo show con un monologo epico.

La cantante ha riflettuto su questo anno difficile, prima in modo ironico e poi lanciando un messaggio di sostegno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da E! People's Choice (@peopleschoice)

"Sono entusiasta di essere qui stanotte perché quest'anno sono stati i tre anni più lunghi della mia vita. Non fraintendetemi, era iniziato in modo meraviglioso. Mi sono esibita ai Grammy e ho cantato l'inno nazionale al Super Bowl" ha cominciato a dire.

Poi, tra le altre cose, ha citato a modi battuta il suo fidanzamento ufficiale lampo con Max Ehrich: "Il Covid ha colpito e tutto è stato chiuso, quindi ho fatto quello che tutti hanno fatto, mi sono messa in modalità quarantena e mi sono fidanzata ufficialmente".

"Non sapevo che potesse succedere, ma ho raggiunto la fine di Instagram quattro volte. Ho guardato sette stagioni di Pretty Little Liars, mi sono sfidanzata, ho cercato gli alieni nel deserto, quindi in pratica quello che hanno fatto tutti".

Quando si riesce a scherzare su qualcosa che ci ha procurato dolore, significa che siamo riusciti a metabolizzare quel qualcosa e a vederlo con occhi più obbiettivi: è bello vedere Demi Lovato prendersi simpaticamente in giro su questo punto della sua vita privata!

Lei e Max Ehrich si erano fidanzati ufficialmente lo scorso luglio. Si erano lasciati a settembre, perché Demi avrebbe capito che l'attore non avrebbe avuto intenzioni sincere nei suoi confronti.

La 28enne ha continuato il suo discorso ai People's Choice Awards 2020 prendendo una piega più seria: "Durante questi tempi duri, abbiamo trovato modi per restare connessi e aiutarci a vicenda ad attraversarli. Celebriamo le persone, la musica, gli show, i film che ci hanno aiutato ad attraversare il 2020".

ph: getty images