Demi Lovato celebra le sue cosce con un selfie

#EVERYbodyisbeautiful

Demi Lovato ha percorso una lunga strada per arrivare ad amare il suo corpo e ad accettare se stessa. Una prova di questo successo personale è una foto che ha recentemente pubblicato su Instagram.

La cantante di "Cool For The Summer" (hai ascoltato la sua nuova “No Promises”?) ha infatti condiviso un selfie delle sue cosce e come didascalia ha scritto quello che dovrebbe essere un potente promemoria per chiunque:  tutti i corpi sono perfetti esattamente come sono.

"Non ho le cosce separate e io sono bella così come sono", ha scritto, aggiungendo l'hashtag #recovery, #selflove e #EVERYbodyisbeautiful.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I don't have a thigh gap and I'm still beautiful the way I am. #recovery #selflove #EVERYbodyisbeautiful

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Demi è sempre stata molto aperta circa la sua lotta con la bulimia sviluppata in giovane età, spesso sottolineando che l'unica cura per questo tipo di problema è riuscire ad amarsi sopra ogni cosa.

"Ogni giorno si ha la possibilità di cambiare tutto", ha scritto Demi su Instagram in occasione del #worldhealthday,  "Prenditi cura del tuo corpo e della tua mente, loro si prenderanno cura di te".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Every day you have the chance to turn it all around. Take care of your body and mind, and it will take care of you back 💕 #worldhealthday

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Demi in questo periodo è radiosa, dato che, oltre all'amore per se stessa, può contare su quello della sua nuova cagnolina Cinderella e del fidanzato Guilherme Vasconcelos.

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images