Demi Lovato avrebbe restituito l’anello di fidanzamento a Max Ehrich

E le cose che l'attore aveva lasciato a casa sua

Prima di andare definitivamente avanti, Demi Lovato avrebbe chiuso il capitolo Max Ehrich restituendogli le cose che aveva lasciato a casa sua e soprattutto dandogli indietro l'anello di fidanzamento.

Alcune fonti dei tabloid americani hanno rivelato che il team dell'attore è passato dalla villa della cantante lo scorso martedì per "raccogliere i suoi averi".

"Demi non c'era. Lo scambio è avvenuto tra i loro team" hanno aggiunto gli insider.

via GIPHY

Nello scatolone delle cose di Max Ehrich, Demi Lovato avrebbe messo l'anello di fidanzamento con cui lui le aveva chiesto la mano lo scorso luglio.

Il 29enne sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere il gioiello: "Max non si aspettava che gli restituisse l'anello, è stato un gesto molto carino e ha significato molto. Sebbene lui abbia ancora il cuore spezzato e non hanno parlato, ha sentito che è stato il modo con cui Demi gli ha voluto dire addio e dirgli che le dispiace per come è andato il breakup" hanno detto le fonti.

Dopo la fine della storia, Max Ehrich aveva attirato l'attenzione per alcune dichiarazioni sui social, sostenendo ad esempio che avrebbe scoperto di essere tornato single solo leggendolo sui giornali.

Ma il gesto dell'artista di restituire l'anello ora avrebbe calmato i risentimenti dell'ex: "Max ora sente che entrambi possono avere un nuovo inizio e guarire in pace. Finalmente sente che può andare avanti".

via GIPHY

Demi Lovato ha da poco pubblicato un nuovo singolo chiamato "Still Have Me". Si tratta di una ballad spacca cuore che parla di quanto sia importante voler bene a sé stessi, soprattutto quando l'amore di cui si era circondati si è dissolto.

Impossibile non pensare alla storia d'amore della star con Max Ehrich, che si è conclusa poco prima dell'uscita della canzone

Demi e Max si sono lasciati a due mesi di distanza dal fidanzamento ufficiale e la ragione sarebbe delle peggiori: la cantante avrebbe scoperto che le intenzioni dell'attore non sarebbero state sincere.

ph: getty images