Demi Lovato avrebbe il cuore spezzato per il crollo emotivo di Selena Gomez

Stay strong

Quando una tua BFF sta passando un momento difficile, soffri con lei: così sta succedendo a Selena Gomez e Demi Lovato.

La scorsa settimana, Sel avrebbe chiesto aiuto a un centro sulla costa est degli Stati Uniti per prendersi cura della sua salute mentale, dopo un crollo emotivo seguito a due ricoveri in ospedale.

Una fonte ha spiegato a HollywoodLife come Demi stia seguendo la situazione preoccupata: "Le si è spezzato il cuore a sapere che Selena sta soffrendo così".

"Sa esattamente cosa vuol dire lottare con depressione e ansia e quanto sia doloroso. Demi è una persona molto sensibile, vuol bene a Selena e sapere che stia male l'ha colpita duramente".

La cantante di "Tell Me You Love Me" ha saputo la notizia dal rehab, dove era entrata dopo che lo scorso luglio era trovata incosciente per apparente overdose.

E subito ha contattato l'amica per sapere se stesse bene: "Appena lo ha saputo si è fatta sentire per offrire il suo supporto a Selena e alla sua famiglia. Sta anche pensando di mandarle dei regali, perché vuole che si senta amata".

Anche l'artista di "Wolves" non aveva esitato a chiamare Demi Lovato dopo il ricovero della scorsa estate, spiegando poi di aver preferito un contatto privato a un messaggio pubblico.

ph: getty images