Deena ripercorre la sua gravidanza in 6 foto, mentre manca pochissimo alla nascita del figlio

La polpetta di JS Family Vacation sta per diventare mamma

Deena potrebbe passare il primo Natale da mamma: a giorni infatti è attesa la nascita del suo primogenito!

La star di Jersey Shore ha postato su Instagram una foto col pancione alla 38esima settimana (la gravidanza dura 40 settimane) e un'altra immagine in cui ha messo in fila sei scatti, tra la 14esima e la 38esima settimana di dolce attesa.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My Pregnancy Journey 💙 (Picture was taken a couple days ago) #bumppic #letsgobabybuckner #mommysready #daddysready

A post shared by Deena (@deenanicolemtv) on

Il colore blu dell'abito che indossa non è un caso: come hai visto in Jersey Shore Family Vacation, Deena e il marito Chris hanno tenuto una festa per rivelare il sesso del piccolo e sarà un maschietto!

Al party c'erano tutti i BFF dello show, compreso Ronnie che ha fatto una sorpresa alla futura mamma, come puoi vedere nel video qui sotto:

Deena ha anche già festeggiato il baby shower, a cui hanno partecipato proprio tutte le ragazze di Jersey Shore, anche Sammi Sweetheart.

Si sa già anche il nome che Deena e Chris daranno al primogenito: Christopher John. Christopher come il papà e John come il padre di Deena, purtroppo scomparso nel 2016.

Ti ricordiamo che Jersey Shore Family Vacation seconda stagione va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images