Deena ha risposto a chi dice che lei, Snooki e JWoww avrebbero gettato nel dramma il matrimonio di Angelina

"Le persone fanno degli errori"

Deena ha detto la sua dopo i gossip girati sul matrimonio di Angelina.

La protagonista di Jersey Shore Family Vacation è andata all'altare con Chris Larangeira la scorsa settimana e Deena, Snooki e JWoww hanno fatto da damigelle d'onore.

Ma il loro discorso durante il ricevimento avrebbe scatenato qualche fischio e costretto la sposa a ritirarsi per riprendersi dallo shock. Secondo un insider di E! News, le tre ragazze avrebbero preparato un discorso ironico ma avrebbero calcato troppo la mano.

"Capisco che siate arrabbiati per il nostro discorso ma includeva anche cose carine - ha scritto Deena in un post su Instagram ora cancellato - Abbiamo pensato, visto che Angelina dice sempre di non prendersi seriamente, che avrebbe riso davanti alle cose che abbiamo detto... chiaramente ci sbagliavamo, siamo umane. Le persone fanno degli errori".

"Il nostro discorso non voleva essere malizioso. Abbiamo fatto un sacco di riprese con Angelina per il suo matrimonio... non sono una persona cattiva e le nostre intenzioni non sono mai state negative. Sì, c'era una parte in cui l'abbiamo presa in giro, su cui capisco che non siate d'accordo, ma davvero pensavamo che avrebbe riso. Subito dopo abbiamo parlato di quanto siamo fortunate ad averla nelle nostre vite e del fatto che è la sorella di cui avevamo bisogno nella casa di Jersey Shore".

Angelina ha sempre avuto un rapporto tira e molla con il resto della gang di Jersey Shore. Aveva lasciato lo show nella seconda stagione ed era tornata più avanti solo per qualche cameo.

La "Kim Kardashian di Staten Island" era poi salita a bordo nella Family Vacation, con qualche risentimento iniziale da parte degli altri protagonisti.

Siamo sicuri che anche questa volta sapranno come fare pace!

Le nuove puntate di Jersey Shore Family Vacation vanno in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Tanti video dallo show ti aspettano QUI!