Deena di Jersey Shore sta aspettando il secondo figlio

Presto conosceremo una nuova meatball

Deena Cortese diventerà mamma bis!

La star di Jersey Shore Family Vacation ha rivelato di essere incinta del secondo figlio con il marito Christopher Buckner.

Per annunciare la bella notizia ai fan, tutta la famiglia si è vestita a tema Halloween ma declinato sul fatto che appunto c'è un altro bambino in arrivo.

Deena indossa una maglietta che dice "Sento odore di bambino", come farebbe un orco ma anche ironica sul fatto che è in dolce attesa. Quella sfoggiata dal marito recita: "Non mi puoi spaventare, mia moglie è incinta".

C'è anche il primogenito Christopher John, di quasi due anni, con una t-shirt con la scritta: "Non è uno scherzo, sarò un fratello maggiore", mentre sulle zucche lì vicine si legge quando è attesa la nascita: "Maggio 2021".

via GIPHY

La nostra meatball e Chris si erano sposati a ottobre 2017, ovviamente alla presenza del resto del mitico cast di Jersey Shore. Hanno accolto CJ a gennaio 2019.

Il momento in cui Deena era diventata mamma è stato uno dei più emozionanti di Jersey Shore Family Vacation e lo puoi recuperare nel video qui sotto:

Tanti altri video dallo show ti aspettano qui nella pagina dedicata Jersey Shore Family Vacation.