Le congratulazioni sono d'obbligo per Debby Ryan e Josh Dun!
L'attrice ha rivelato solo ora in un'intervista su Vogue che lei e il batterista dei Twenty One Pilots si sono sposati in segreto: il matrimonio si è tenuto lo scorso Capodanno e lo hanno pianificato in meno di un mese.
"Abbiamo iniziato a flirtare con l'idea di fare una festa con un viaggio, poi abbiamo deciso a dicembre che ci saremmo sposati a Austin (in Texas) a Capodanno, così da continuare a ballare tutta la notte".
La 27enne ha spiegato che l'improvvisa scomparsa di un amico le ha fatto capire che non voleva perdere tempo: "Ci è sembrato il momento giusto. Lui era entusiasta che io e Joshua ci stessimo per sposare e non ho mai dubitato che ci sarebbe stato in ogni fase delle nostre vite. Quando è morto, ero davvero scossa e ho messo molte cose in prospettiva. Non mi sembrava più importante aspettare che le cose si allineassero perfettamente. Pensare di fare qualcosa non è neanche lontanamente vicino a fare qualcosa, visto che non ci è promesso un domani".
Vogue ha pubblicato una foto degli sposi, così che puoi vedere lo splendido abito bianco di Debby Ryan, firmato da Ellie Saab.
"Il giorno in cui era uscita quella collezione, ho subito salvato quel vestito. Per molto tempo, è stata l'unica immagine di un abito da sposa che avevo salvato ovunque, l'unica immagine nella cartella chiamata matrimonio sul mio telefono" ha raccontato la star.
Josh Dun ha invece indossato un completo di Paul Smith, che lui stesso ha voluto color smeraldo: "Quando l'ho indossato, ho capito subito che era quello giusto".
Il batterista aveva chiesto la mano della fidanzata a dicembre 2018.
ph: getty images