“Dawson’s Creek” reunion: James Van Der Beek e Joshua Jackson insieme in una nuova foto

"I don’t want to wait for our lives to be over"

Sono passati ben 21 anni dalla messa in onda di "Dawson's Creek" e due dei protagonisti si sono ritrovati negli scorsi giorni per una foto che ti farà scattare la nostalgia per la serie.

James Van Der Beek, che aveva interpretato Dawson Leery, ha postato un'immagine con Joshua Jackson, che vestiva i panni di Pacey Witter. I due si sono incontrati a una lezione di boxe.

"La mia palestra è più cool della tua (aspetta che arriva)" ha scritto James postando una slide show, in cui l'ultima foto è proprio quella con l'ex collega.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My gym is cooler than your gym (wait for it...)

A post shared by James Van Der Beek (@vanderjames) on

Oggi James ha 42 anni, mentre Joshua ne ha 41. Ecco com'erano quando era iniziato "Dawson's Creek":

Embed from Getty Images

Lo scorso anno, in occasione dei 20 anni dalla messa in onda della serie, i protagonisti principali si erano ritrovati per un epico photoshoot. C'erano proprio tutti, da Katie Holmes a Michelle Williams, passando per Busy Philipps e Kerr Smith, e appunto James Van Der Beek e Joshua Jackson.

E siccome siamo in periodo di reboot, se speri in un ritorno di "Dawson's Creek" hai già l'approvazione di Michelle Williams, che ha recentemente detto che parteciperebbe volentieri.

Fai partire il video per riascoltare la mitica sigla della serie:

ph: getty imags