Dawson’s Creek: la reunion del cast c’è stata davvero e le foto ti faranno sentire vecchio

Allora Katie Holmes aveva ragione!

Scusaci Katie Holmes se abbiamo dubitato delle tue parole: la star aveva preannunciato una reunion del cast di "Dawson's Creek" e in effetti c'è stata davvero.

A volte capita che gli attori di serie tv celebri accennino a un possibile incontro dei protagonisti a distanza di anni dall'ultima puntata, ma non sempre poi accade: questa volta invece ci hanno stupito con una reunion che ha messo insieme tutto il cast principale a vent'anni dalla messa in onda!

Grazie a Entertainment Tonight che ha scattato le foto in esclusiva, Katie Holmes, Michelle Williams, Busy Philipps, James Van Der Beek, Mary Beth Peil, Joshua Jackson, Kerr Smith, Meredith Monroe si sono ritrovati tutti nella stessa stanza, anzi in uno scenario che ricorda proprio Capeside.

Qualcuno ha i capelli bianchi, tutti hanno delle rughe in più, ma sono sempre stupendi! E vogliamo parlare della mitica nonna di Jen? È fantastico rivederla!

Se sei curioso di sapere cosa fanno oggi gli attori protagonisti di Dawsons'Creek, quanti anni hanno esattamente, se si sono sposati e hanno dei figli, se hanno continuato a recitare o cambiato carriera, ti raccontiamo tutto nel video!

ph: getty images