Congratulazioni a David Henrie e a Maria Cahill Henrie: sono diventati genitori per la terza volta!
L'attore e la moglie hanno accolto una bambina domenica 17 luglio e hanno rivelato la bella notizia su Instagram, postando uno scatto della famiglia al completo e uno della nuova arrivata.
"Gemma Clare Henrie è nata alle 3:21 del mattino. Maria ora si sta godendo il più meritato dei pisolini" ha scritto David Henrie nella didascalia, prima di ringraziare le infermiere e l'ostetrica che si sono occupate del parto.
Selena Gomez e David Henrie - getty images
Sotto al post, si leggono tante congratulazioni famose: da Patrick Schwarzenegger a Gregg Sulkin.
Sicuramente anche Selena Gomez avrà mandato i suoi auguri, seppure non pubblici, visto che lei e l'attore sono rimasti molto amici da quando hanno recitato insieme ne I Maghi di Waverly.
Sel era stata tra gli invitati del matrimonio tra David Henrie e Maria Cahill Henrie nel 2017. I due sono anche genitori di Pia Philomena Francesca, 3 anni, e James Thomas Augustine, un anno e mezzo.
ph: getty images