Quando uno dei dj più famosi al mondo si sposa, non può mancare un po' di musica elettronica e al matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack ci ha pensato niente meno che David Guetta ad incendiare la pista da ballo!
Afrojack e David Guetta sono rispettivamente il numero 9 e il numero 3 della classifica dei deejay più potenti al mondo, redatta ogni anno da DjMag.
Il primo olandese e il secondo francese, sono amici e collaboratori da molto tempo. Nick Van De Wall (il vero nome di Afrojack) ha aiutato il collega a scrivere alcuni dei suoi successi più famosi, anche se in alcuni non ha voluto comparire nei credit, come nel caso di "Titanium" e "Without You".
David Guetta ha citato proprio questi due brani nel discorso che ha tenuto per gli sposi, in cui ha raccontato che hanno iniziato a fare musica insieme a casa di Afrojack e "abbiamo creato insieme la più grande hit della mia carriera Titanium".
"Abbiamo fatto anche un'altra canzone insieme, una canzone d'amore" ha continuato, chiedendo l'aiuto degli altri invitati per intonare "Without You": "Questa è difficile da cantare".
Ha quindi preso il bicchiere dalle mani di Afrojack per permettergli di abbracciare la sua Elettra mentre ballavano su questo pezzo cantato da tutti gli ospiti del matrimonio. Guarda tu stesso in questo video preso dalle Stories di uno degli invitati:
Al matrimonio della nostra Twerking Queen c'era anche Giusy Ferreri: insieme ci hanno fatto ballare per tutta l'estate con il loro tormentone "La Isla".
E sono tornate a far scatenare gli ospiti delle nozze, duettando sulla hit:
Guarda altre immagini dal matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack qui, compresi i tre splendidi abiti da sposa indossati dalla matadora!
ph: getty images