David Guetta al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack ha regalato un romanticissimo ballo agli sposi

Presente anche Giusy Ferreri ed è scattato il duetto su "La Isla"!

Quando uno dei dj più famosi al mondo si sposa, non può mancare un po' di musica elettronica e al matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack ci ha pensato niente meno che David Guetta ad incendiare la pista da ballo!

Afrojack e David Guetta sono rispettivamente il numero 9 e il numero 3 della classifica dei deejay più potenti al mondo, redatta ogni anno da DjMag.

Il primo olandese e il secondo francese, sono amici e collaboratori da molto tempo. Nick Van De Wall (il vero nome di Afrojack) ha aiutato il collega a scrivere alcuni dei suoi successi più famosi, anche se in alcuni non ha voluto comparire nei credit, come nel caso di "Titanium" e "Without You".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It happens that you play at @elettramiuralamborghini and @afrojack ‘s wedding and that bearded guy having good time under stage looks like I’ve already seen him... he looks like David Guetta... he comes to complimenting the band and actually he IS @davidguetta ! 😅🤩 It was fun to get dancing a guy who usually get 80000 people dancing at his shows! 😄🙌🏻 Capita che suoni al matrimonio di Elettra Lamborghini e sotto al palco quel tipo con la barba preso bene ti sembra di averlo già visto... assomiglia proprio a David Guetta... poi viene a fare i complimenti alla band e scopri che effettivamente È David Guetta... 😅🤩 è stato divertente aver fatto ballare uno che solitamente ai suoi show di persone ne fa ballare 80000 tutte insieme... 😄🙌🏻 . . . #weddingband #livemusic #elettralamborghini #afrojack #davidguetta #partyband #goodvibes #titanium #wedding #weddingmusic #showband #stage #superstardj #musicians #musicianslife

Un post condiviso da Andrea Baroldi (@andreasowhat) in data:

David Guetta ha citato proprio questi due brani nel discorso che ha tenuto per gli sposi, in cui ha raccontato che hanno iniziato a fare musica insieme a casa di Afrojack e "abbiamo creato insieme la più grande hit della mia carriera Titanium".

"Abbiamo fatto anche un'altra canzone insieme, una canzone d'amore" ha continuato, chiedendo l'aiuto degli altri invitati per intonare "Without You": "Questa è difficile da cantare".

Ha quindi preso il bicchiere dalle mani di Afrojack per permettergli di abbracciare la sua Elettra mentre ballavano su questo pezzo cantato da tutti gli ospiti del matrimonio. Guarda tu stesso in questo video preso dalle Stories di uno degli invitati:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love 👰🏻❤🤵

Un post condiviso da Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_) in data:

Al matrimonio della nostra Twerking Queen c'era anche Giusy Ferreri: insieme ci hanno fatto ballare per tutta l'estate con il loro tormentone "La Isla".

E sono tornate a far scatenare gli ospiti delle nozze, duettando sulla hit:

Guarda altre immagini dal matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack qui, compresi i tre splendidi abiti da sposa indossati dalla matadora!

ph: getty images