David Beckham ha rivelato che Victoria mangia la stessa identica cosa da 25 anni a questa parte

Mentre lui si è professato un buongustaio

Mentre David Beckham raccontava quanto sia un buongustaio, ospite del podcast Café’s Table 4 dedicato a chi ama il cibo e la cucina, è saltata fuori anche una particolarità sulle abitudini di Victoria Beckham a tavola.

L'ex calciatore stava spiegando che gli piace condividere un piatto se è particolarmente buono, ma non trova soddisfazione con la moglie in questo senso perché Posh Spice mangia solo la stessa identica cosa da più di vent'anni!

"Quando sto mangiando qualcosa di fantastico, vorrei farlo assaggiare a tutti. Sfortunatamente, sono sposato con qualcuno che ha mangiato la stessa cosa negli ultimi 25 anni - ha detto David Beckham - Da quando conosco Victoria, mangia solo pesce grigliato e verdure al vapore".

Come in ogni regola, c'è un'eccezione: "Raramente devia da questo. L'unica volta che probabilmente ha condiviso qualcosa che era nel mio piatto, è stata quando era incinta di Harper ed è stato fantastico. È stata una delle mie sere preferite. Non mi ricordo cosa fosse, ma so di sicuro che non lo mangia da allora!" ha aggiunto.

Victoria e David Beckham al Royal Wedding di Harry e Meghan - getty images

In alcune interviste passate, la stessa Victoria Beckham aveva ammesso di essere "un tipo noioso quando si tratta di cibo", anche se non era entrata nei dettagli. Da sbadiglio o meno, l'importante è dare il giusto nutrimento al proprio corpo: c'è chi ci mette più fantasia e chi preferisce non cambiare troppo. De gustibus!

Ora mettiti comodo per un ripasso sulla famiglia Beckham, ti basta schiacciare play sul video:

ph: getty images