La notizia che Rupert Grint ha avuto una figlia sicuramente ti ha fatto pensare "come vola il tempo" ed è proprio quello che è venuto in mente anche Daniel Radcliffe!
I due attori si sono conosciuti sul set di "Harry Potter": il primo aveva 13 anni quando interpretò per la prima volta Ron Weasley nel primo film della saga, mentre il secondo ne aveva 12.
Durante un'intervista virtuale con Watch What Happens Live!, Daniel Radcliffe ha rivelato di aver mandato un messaggio di congratulazioni al collega e che gli è parso "super strano" che sia diventato papà.
"Gli ho scritto l'altro giorno, sono così felice per lui. È davvero fantastico".
E ha aggiunto: "Ma è anche super strano per me pensare che ora siamo tutti nell'età in cui si hanno dei figli, ma sì lo siamo ed è meraviglioso".
Per l'attore che ha interpretato il maghetto, il cast di "Harry Potter" è qualcosa che ricorda il tempo che passa: "Siamo tutti un terribile metro di misura che ti dice quanto sei vecchio. Mi ricordo che quando ho compiuto 30 anni, un sacco di persone nella mia vita erano depresse dallo scoprire quanti anni avessi".
A proposito di quanto vola il tempo, abbiamo indagato su com'erano e come sono oggi le star di "Harry Potter". Fai partire il video per scoprirlo:
ph: getty images