Daniel Radcliffe ha confessato di aver avuto una cotta per Helena Bonham Carter ai tempi di “Harry Potter”

Ha rivelato il messaggio che le aveva scritto

Con la data di uscita di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts che si avvicina (è in programma l'1 gennaio 2022), stanno arrivando diverse anticipazioni sulla reunion che celebra il ventesimo anniversario del primo film Harry Potter e La Pietra Filosofale.

Uno di questi sneak peak, rivelato dal Daily Mail, riguarda Daniel Radcliffe e l'inaspettata cotta che si era preso sul set!

L'attore ha confessato di aver avuto un debole per Helena Bonham Carter e ha condiviso un messaggio che le aveva scritto quando la saga era arrivata a conclusione nel 2011. Se sei un Potterhead, sai che i loro personaggi sono acerrimi nemici: lui ha interpretato il protagonista Harry Potter e lei la cattivissima Bellatrix Lestrange. 

 Helena Bonham Carter - getty images

"Cara HBC - recita il messaggio - È stato un piacere essere tua co-star e sottobicchiere [in inglese coaster, come gioco di parole con co-star] nel senso che finivo sempre per reggere il tuo caffè".

"Io ti amo e vorrei essere nato dieci anni prima così forse avrei avuto una possibilità". 

Ma la tenerezza!

Nell'ultima frase, Daniel Radcliffe si riferisce al fatto che lui e Helena Bonham Carter hanno 23 anni di differenza: lui oggi ne ha 32 e lei 55. 

Daniel Radcliffe con le co-star Emma Watson e Rupert Grint all'inizio della saga di Harry Potter - getty images

A proposito della vita sentimentale dell'attore, da diversi anni è legato alla collega attrice Erin Darke. Ti raccontiamo di più nel video

ph: getty images