Con la data di uscita di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts che si avvicina (è in programma l'1 gennaio 2022), stanno arrivando diverse anticipazioni sulla reunion che celebra il ventesimo anniversario del primo film Harry Potter e La Pietra Filosofale.
Uno di questi sneak peak, rivelato dal Daily Mail, riguarda Daniel Radcliffe e l'inaspettata cotta che si era preso sul set!
L'attore ha confessato di aver avuto un debole per Helena Bonham Carter e ha condiviso un messaggio che le aveva scritto quando la saga era arrivata a conclusione nel 2011. Se sei un Potterhead, sai che i loro personaggi sono acerrimi nemici: lui ha interpretato il protagonista Harry Potter e lei la cattivissima Bellatrix Lestrange.
Helena Bonham Carter - getty images
"Cara HBC - recita il messaggio - È stato un piacere essere tua co-star e sottobicchiere [in inglese coaster, come gioco di parole con co-star] nel senso che finivo sempre per reggere il tuo caffè".
"Io ti amo e vorrei essere nato dieci anni prima così forse avrei avuto una possibilità".
Ma la tenerezza!
Nell'ultima frase, Daniel Radcliffe si riferisce al fatto che lui e Helena Bonham Carter hanno 23 anni di differenza: lui oggi ne ha 32 e lei 55.
Daniel Radcliffe con le co-star Emma Watson e Rupert Grint all'inizio della saga di Harry Potter - getty images
A proposito della vita sentimentale dell'attore, da diversi anni è legato alla collega attrice Erin Darke. Ti raccontiamo di più nel video:
ph: getty images