Daniel Radcliffe diventerà papà: primo figlio in arrivo per l’interprete di Harry Potter

Congratulazioni!

Ecco una notizia che ti farà sentire subito un po’ più vecchio. Daniel Radcliffe diventerà papà!

L’interprete di Harry Potter in tutti i film della saga cinematografica tratta dai libri di J. K. Rowling e la sua storica compagna, l’attrice Erin Darke, sono in attesa del loro primo figlio insieme.

La notizia è stata confermata da un rappresentante dell’attore a Us Weekly, dopo che Erin era stata avvistata a New York City nelle scorse ore con un principio di “pancione” in vista.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a The Mirror che i due attori: "Sono assolutamente entusiasti e non vedono l'ora di diventare una famiglia di tre persone. Di recente l'hanno detto alle loro famiglie e ai loro amici. È un momento incredibilmente emozionante”.

Il 33enne Daniel Radcliffe e la 38enne Erin Darke si sono conosciuti e innamorati nel 2012 sul set del film Giovani ribelli - Kill Your Darlings, dove lui indossava i panni del celebre poeta e scrittore Allen Ginsberg e aveva un flirt con il personaggio da lei interpretato.

La prima volta che sono stati avvistati insieme in pubblico è stata in occasione della promozione della pellicola al Sundance Film Festival 2013 e da allora non si sono più lasciati.

Daniel Radcliffe non sarà il primo tra gli attori bambini della saga di Harry Potter a diventare genitore. Gli altri membri giovani del cast che hanno figli sono Scarlett Byrne (Pansy Parkinson nei film), Josh Herdman (Gregory Goyle), Afshan Azad (Padma Patil), Jessie Cave (Lavender Brown), Devon Murray (Seamus Finnigan) e Rupert Grint (Ron Weasley), che nel maggio 2020 ha dato il benvenuto a una bambina chiamata Wednesday, avuta con la compagna di lunga data Georgia Groome.

ph: getty images