Dan Reynolds degli Imagine Dragons e Minka Kelly: è nata una nuova coppia?

Doppio avvistamento del cantante con l’attrice di Euphoria

Attenzione, è appena scattato un new couple alert che unisce il mondo della musica a quello del piccolo schermo. Si sta facendo un gran parlare, soprattutto negli Stati Uniti, degli ultimi avvistamenti di Dan Reynolds con Minka Kelly.

Il cantante degli Imagine Dragons nelle ultime ore è stato paparazzato in due diverse occasioni in compagnia dell’attrice vista nelle serie Friday Night Lights, Titans ed Euphoria.

Prima Dan Reynolds e Minka Kelly sono stati “beccati” in un SUV mentre lasciavano il ristorante Cafe Stella a Los Angeles, dove hanno avuto una cena durata 5 ore. In una foto pubblicata da People il frontman degli Imagine Dragons, sul sedile del passeggero, si avvicina per toccarle i capelli con la mano mentre lei guida.

Il giorno seguente, i due sono poi stati fotografati da TMZ mentre si tengono la mano, durante una passeggiata in cui sembrano decisamente una coppia affiatata.

Entrambi sono tornati single di recente. Lo scorso settembre Dan Reynolds ha rivelato che lui e la moglie Aja Volkman, con cui era sposato dal 2011, hanno deciso di separarsi. Minka Kelly ha invece chiuso a inizio anno la sua ultima relazione con il conduttore televisivo Trevor Noah (di recente avvistato con Dua Lipa).

Adesso i due hanno ritrovato l’amore?

ph: getty images