Dan Reynolds degli Imagine Dragons diventerà papà per la quarta volta

Lui e la moglie si erano da poco riconciliati

Dan Reynolds ha annunciato che sarà papà per la quarta volta, la prima di un maschietto!

Il frontman degli Imagine Dragons e la moglie Aja Volkman sono già genitori di Arrow, che ha sei anni,  e delle gemelle Gia e Coco, di due anni.

"Sono stato on the road per un decennio - ha detto il 31enne annunciando la lieta novella a Fox5 - adesso non vedo l'ora di prendere un po' di tempo off. Ho tre bambine e uno in arrivo. Non l'avevo detto ancora a nessuno ma sì, abbiamo scoperto che avremo un maschietto il prossimo ottobre".

Embed from Getty Images

Dan Reynolds ha anche confermato che lui e la moglie si sono completamente riconciliati dopo che, un anno fa, avevano annunciato la fine del loro matrimonio. Ma a gennaio 2019 avevano detto di essere tornati insieme.

"Oltre al fatto che avremo un maschio, ho un'altra notizia da darvi oggi, mia moglie ed io siamo tornati insieme. Abbiamo attraversato una fase di separazione per un po' ma adesso voglio pubblicamente dire che siamo tornati insieme".

 

Ti ricordiamo che Dan Reynolds e gli Imagine Dragons passeranno a trovarci in Italia con l'unica data europea del loro tour, il prossimo 2 giugno a Firenze!

ph: getty images