Dakota Johnson ha raccontato quanto a lei e Chris Martin piaccia stare a casa

E organizzano lì le feste con gli amici

Dakota Johnson e Chris Martin sono una coppia da quattro anni (salvo una breve pausa nel 2019), ma solo ultimamente hanno iniziato ad aprirsi di più pubblicamente sulla loro relazione. 

L'ultimo esempio arriva da un'intervista che l'attrice 32enne ha rilasciato a Elle Uk, in cui ha raccontato che lei e il cantante 44enne dei Coldplay amano passare il tempo a casa: "Stiamo insieme da un po' ormai e a volte usciamo, ma entrambi lavoriamo così tanto che è bello restare a casa, in modo intimo e privato".

A volte gli amici, che il giornale descrive come persone che lavorano nell'industria dell'intrattenimento, li raggiungono: "La maggior parte delle feste avviene dentro la mia casa" ha aggiunto la star. 

Dakota Johnson e Chris Martin si sono innamorati nel 2017. La storia d'amore si è interrotta nella primavera del 2019 ma sono tornati insieme pochi mesi dopo.

Convivono dall'inizio del 2021, in una villa che si trova a Malibù, in California.

Durante un concerto a Londra lo scorso ottobre, l'artista ha dedicato "My Universe" alla fidanzata, mentre lei era tra il pubblico dello show dei Coldplay. Subito dopo, Chris ha sostenuto Dakota alla prima del suo film The Lost Daughter.

ph: getty images