Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme da quattro anni (con una pausa di qualche mese nel 2019) e per tutto questo tempo hanno tenuto la loro relazione lontanissima dai riflettori.
Sembra che pian piano però qualcosa stia cambiando e, dopo l'appassionata dedica del cantante a un concerto in cui era presente la fidanzata, adesso è stata l'attrice ad aprire uno spiraglio pubblico sulla relazione.
Chris Martin e Dakota Johnson - getty images
Sulle pagine di The Hollywood Reporter, la star 32enne ha menzionato l'artista 44enne chiamandolo "partner", mentre raccontava come il Covid l'ha costretta a stare lontana dai genitori: "Non ho visto mio papà per molto tempo perché lui vive a Montecito ed è un 70enne, volevamo che stesse al sicuro. Ho visto mia un pochino. È stato strano. Se sto lavorando, non posso stare vicino ai miei perché sono anziani. Ma con i miei amici e il mio partner [Chris Martin], stiamo un sacco insieme ed è fantastico".
Il giornale ha continuato rivelando che Dakota Johnson e Chris Martin ingannano il tempo come tutti noi, ovvero guardando serie tv come Squid Game: "È così intenso - ha commentato l'attrice - Ti confonde perché ci sono momenti gioiosi e poi all'improvviso è horror. È una combinazione molto interessante".
Il protagonista di Squid Game Lee Jung-jae, che interpreta Seong Gi-hun (numero 456) - getty images
Avevi letto che settimana scorsa Dakota Johnson e Chris Martin sono stati avvistati a Roma?
ph: getty images