Dakota Johnson e Chris Martin si sarebbero lasciati dopo quasi due anni di amore

Avrebbero avuto idee diverse sul loro futuro

Dakota Johnson e Chris Martin non sarebbero più una coppia.

Una fonte del The Sun ha riportato che si sarebbero lasciati lo scorso mese. Sembra che il cantante 42enne volesse un altro figlio al più presto - dopo Apple di 14 anni e Moses di 12 avuti con Gwyneth Paltrow - mentre l'attrice 29enne avrebbe voluto aspettare prima di diventare mamma.

"Chris ha detto chiaro e tondo che vuole altri figli il prima possibile ma la carriera di Dakota è partita e l'ultima cosa a cui vuole pensare adesso sono i figli" ha detto l'insider e amico della ex coppia.

"Lo scorso mesi i nodi sono venuti al pettine, quando hanno capito che stavano andando in diverse direzioni e quindi hanno deciso di lasciarsi".

Stavano insieme da 20 mesi e nell'ultimo periodo erano arrivati rumors secondo cui avevano iniziato a parlare di matrimonio: "Parlavano di fidanzarsi ufficialmente quindi il fatto che si siano separati e stata una vera sorpresa per tutti".

L'attrice di "50 Sfumature" e il frontman dei Coldplay erano stati visti per la prima volta insieme nell'ottobre del 2017 e la 29enne ha confermato la relazione in una intervista dello scorso anno.

Si erano fatti un tatuaggio di coppia e con la ex di lui, Gwyneth Paltrow, stavano provando a costruire una famiglia allargata.

ph: getty images