Daisy Dove Bloom ha già un anno e Katy Perry lo ha festeggiato con un dolce messaggio

La prima candelina da spegnere

È già passato un anno da quando Katy Perry è diventata mamma!

La cantante 36enne ha accolto Daisy Dove con Orlando Bloom, 44 anni, il 26 agosto 2020 e dunque ieri la piccola ha festeggiato il suo primo compleanno.

Per l'occasione, la cantante ha pubblicato un breve ma significativo tributo su Twitter: "Un anno fa è il giorno in cui la mia vita è iniziata... Buon primo compleanno mia Daisy Dove, amore mio".

Katy Perry ha dato un aggiornamento sulla bimba tre mesi fa, raccontando che ha iniziato a gattonare e ha messo i primi dentini.

Questa estate, la piccola Daisy Dove è stata in vacanza in Italia con i famosi genitori e con il fratellastro Flynn, il figlio che Orlando Bloom ha avuto con la ex Miranda Kerr e che ha 10 anni.

Prima hanno fatto tappa a Venezia, dove hanno incontrato Harry Styles che si sarebbe fermato a giocare con la piccola. Più avanti sono tornati nel nostro Paese, per qualche giorno a Capri.

Katy e Orlando sono tornati insieme tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018, dopo il primo tentativo naufragato qualche mese prima.

Sono promessi sposi perché l'attore le ha chiesto la mano a San Valentino 2019, con un'epica proposta di matrimonio a bordo di un elicottero. Katy Perry ha rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il videoclip di "Never Worn White" a marzo 2020.

ph: getty images