Da Nicki Minaj a Lizzo, le congratulazioni famose a Rihanna per la prima gravidanza

Anche Camila Cabello, Paris Hilton, Cardi B hanno mandato i loro auguri

Rihanna che diventerà presto mamma è la notizia che ha fatto sciogliere i fan di tutto il mondo, volti noti compresi!

La cantante 33enne ha fatto sapere di aspettare il primo figlio con il rapper e fidanzato A$AP Rocky, suo coetaneo, attraverso un photoshoot scattato per le strade di Harlem, New York, dal fotografo Miles Diggs.

Rihanna e A$AP Rocky nel 2019 - getty images

Dopo l'uscita di queste immagini che hanno rivelato la gravidanza, diverse star hanno mandato le loro congratulazioni a Rihanna e A$AP Rocky. 

Ad esempio la collega e amica Nicki Minaj, che ha dedicato delle belle parole a RiRi su Instagram (un post cancellato ma ripreso da Hotnewhiphop): "Hai già conquistato il mondo. Hai dato così tanto. Non ha più niente da dimostrare. Meriti il tuo piccolo regalo ora. Un livello di gioia differente che i soldi non possono comprare". 

Lo scorso settembre, la rapper 38enne aveva condiviso delle immagini di una reunion con Rihanna e A$AP Rocky, mentre incontravano suo figlio avuto nel 2020 con il marito Kenneth Petty.

Lizzo ha condiviso tutto il suo entusiasmo su Twitter, scrivendo in maiuscolo: "Sono così felice per Rih e Rocky 😭 Congratulazioni ahhhh". 

Paris Hilton ha mandato i suoi auguri condividendo una delle immagini del photoshoot su Twitter: "Congratulazioni regina! 🥳 Così entusiasmante! Sono così felice per te @Rihanna 😍 Sei così bella e sarai una madre fantastica🥰".

cardi-b-video-nuovo-singolo-up

Cardi B - getty images

E ancora Cardi B, che ha ripostato una foto della coppia nelle Instagram Stories e ha aggiunto: "OMG!!! Congratulazioni @balgalriri" e l'emoji di un cuore. 

"Lei è un capolavoro" ha commentato Camila Cabello, anche lei postando nelle Stories una foto di Rihanna.

Victoria Monét, cantante e BFF di Ariana Grande che è diventata mamma nel 2021, ha twittato: "😭🥺 wow congratulazioni a Rihanna e A$ap!! Questo viaggio sarà così bello e lei è fantastica 🤎".

A$AP Rocky e Rihanna al Met Gala 2021 - getty images

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono stati amici e collaboratori per anni prima che scattasse il new couple alert negli ultimi mesi del 2020.

A maggio 2021, A$AP Rocky ha confermato pubblicamente la relazione in un'intervista in cui ha definito Rihanna "l'amore della mia vita". Hanno debuttato come coppia sul red carpet del Met Gala 2021, lo scorso settembre.

Schiaccia play sul video qui sopra per la timeline della storia d'amore tra Rihanna e A$AP Rocky!

ph: getty images