Da Justin Bieber a Jennifer Lopez, i regali più pazzi delle star!

Bling Bling

I regali delle star non sono solo costosi, sono soprattutto stravaganti. Da Justin Bieber a Lady Gaga, passando per Miley Cyrus e Jennifer Lopez scopri chi ha ricevuto una tavoletta del water tempestata di diamanti, chi invece ha regalato dei biglietti per un viaggio intergalattico e chi è il più fortunato, a cui è stata donata un'isola a forma di cuore!

Alla faccia del pigiama che ti hanno regalato al tuo ultimo compleanno, rifatti gli occhi con questi super regali!

1. Kanye West e Kim Kardashian

Louis Vuitton  : Outside Arrivals  - Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2015/2016

Nel 2015 Kim, per il compleanno di Kanye, ha affittato tutto lo Staples Center. Un palazzetto sportivo dove lui potesse divertirsi con i suoi amici. L'affare è costato $110,000. Kanye, invece, ha regalato a Kim un anello di fidanzamento con un diamante di 15 carati, del valore di 5.2 milioni di dollari. Insomma regalucci!

 

2. Jennifer Aniston 

LA Premiere Of "The Tripper" - After Party

Amici amici ti rubo la bici? Non è andata così tra le due protagoniste di Friends. Nel 2008 Courteney Cox ha dimostrato a Jennifer tutta la sua amicizia, regalandole una bicicletta. Ovviamente non un mezzo qualsiasi, la bici era equipaggiata con un sedile Chanel. Il tutto al costo di $12.000.

 

3. Miley Cyrus

2016 iHeartRadio Music Festival - Night 1 - Show

Dopo il suo successo incredibile del 2013, Miley Cyrus è tornata a casa per il suo compleanno come una wrecking ball. Ad aspettarla 2 trike identici (quad a 3 ruote) del costo di $60,000 l'uno. Anche il fidanzato Liam Hemsworth la tratta bene, l'anello di fidanzamento che ha regalato a Miley è costato 250mila dollari!

 

4. Selena Gomez

Selena Gomez Talks With The Morning Mash Up On SiriusXM's SiriusXM Hits 1

Justin Bieber avrà i suoi difetti, ma dobbiamo ammettere che durante la sua storia con Selena ha dato prova di grande generosità. Justin per farla felice ha affittato TUTTO lo Staples Center, in modo che potessero assistere privatamente alla proiezione di Titanic. Solo per loro due. 

 

5. Justin Bieber 

2015 Nickelodeon HALO Awards - Backstage

No, non è stata Selena a fargli un regalo incredibile, ma il suo manager. Durante un'apparizione di Justin al The Ellen DeGeneres Show nel 2012, Scooter Braun lo ha sorpreso in diretta TV, facendogli recapitare in studio una Fisker Karma, ovvero un'auto da $100.000. lI veicolo è dotato di un tetto a panelli solari.

 

6. Russell Brand

Arthur - European Premiere - Inside Arrivals

Katy Perry ha comprato all'ex fidanzato Russell due biglietti della compagnia Virgin Galactic, che si occupa di turismo spaziale. Katy ha speso 200.000 di dollari. Tuttavia, la coppia si sciolse prima che potessero vivere i loro sogni da astronauta.

 

7. Lady Gaga

Ogni bambina vuole un pony, giusto? Nel 2015 alcuni amici di Gaga, della Interscope Records, hanno deciso di regalare un cavallo. Proprio quel cavallo bianco che Gaga posta spesso su Instagram. Ah! Come scordare l'anello con diamante a forma di cuore, donatole da Taylor Kinney e del valore di 400mila dollari. Pietre preziose e cavalli per la Lady.

 

8. Jay Z Beyoncé

The 57th Annual GRAMMY Awards - Backstage And Audience

Beyoncé ha acquistato per il marito una Bugatti Veyron Grand Sport, una macchina da 2 milioni di dollari. Però Jay Z, l'ha battuta, regalandole un'anello di Lorraine Schwartz da 5 milioni.

 

9. Justin Dior Combs

The 2011 Jackie Robinson Foundation Awards Gala - Reception

Essere il figlio di P.Diddy sicuramente può aiutare a realizzare qualche desiderio. Probabilmente non devi nemmeno fare lo sforzo di desiderare qualcosa. Per esempio, il papà ha regalato al figlio per il suo 16esimo compleanno una Maybach, un'auto da 360,000 bigliettoni. Il sogno di ogni neo patentato.

 

10. Victoria Beckham

60th London Evening Standard Theatre Awards - Red Carpet Arrivals

Victoria Beckham è l'orgogliosa proprietaria di un vibratore di platino da 1,8 milioni di dollari. David vuole stare tranquillo quando lascia la moglie a casa da sola.

 

11. Kylie Jenner

Alexander Wang - Front Row - Spring 2016 New York Fashion Week

Il suo fidanzato Tyga ha regalato a Kylie, per il suo 18esimo compleanno, una Ferrari da 280mila dollaroni. La socialite ha rivelato che la macchina bianca custom-designed è il regalo più bello che le abbiano mai fatto. E ci mancherebbe!

 

12. Kendall Jenner

Vogue 95th Anniversary Party

A Kendall non è andata così bene, forse deve aspettare di trovare come la sorella un fidanzato molto ricco. A farla contenta però ci ha pensato la mamma manager Kris Jenner, che per il suo 16esimo compleanno le ha donato un Range Rover da soli 90.000 dollari

 

13. Will Smith & Margot Robbie

"Suicide Squad" New York Premiere

Jared Leto ha fatto dei regali poco costosi ai suoi co-protagonisti di Suicide Squad, ma inestimabili per quanto riguarda la stravaganza. Leto ha donato a Smith un sacchetto di proiettili, poiché ha interpretato Deadshot nel film. Mentre a Robbie (aka Harley Quinn, la ragazza di Joker) ha ricevuto un topo vivo. Quanto affetto da Jared-Clown principe del crimine. 

 

14. Brad Pitt

"Maleficent" Costume And Props Private Reception - Red Carpet Arrivals

Nel 2013, Angelina Jolie ha acquistato un'isola privata a forma di cuore il suo maritino di allora, al costo di 12.2 milioni di dollari. Speriamo che dopo la rottura, Brad abbia vuto il buon gusto di non tenersela per sè. 

 

15. Jennifer Lopez 

"Daredevil" Premiere Photos by Gregg DeGuire

Ok, ok, ti chiediamo di fare un salto incredibile nel passato, quando nel 2003 Ben Affleck e Jennifer Lopez erano la coppia più calda dello starsystem. Durante quel periodo Ben ha regalato alla sua donna un sedile del water da 105.000 dollari. La toilette era tempestata di diamanti, rubini e zaffiri. Siamo tutti d'accordo che è il più grande spreco di denaro di questa lista.

 

16. Nicki Minaj

DJ Khaled "The Keys" Book Launch Dinner Presented By Penguin Random House And CIROC

Meek Mill ha regalato a Nicki un anello con un gigantesco diamante giallo a forma di cuore, del valore di 500mila dollari. Tieniti forte NON è un anello di fidanzamento, ma un regalo qualsiasi.

 

17. Mariah Carey

Mariah Carey And James Packer Sightings -  June 26, 2015

La storia di Mariah e del suo anello di fidanzamento da record, ci viene fuori dalle orecchie. Ma non potevamo estrometterla dalla lista. Quindi rullino i tamburi, James Packer miliardario australiano l'ha chiesta in sposa con un anello da 10 milioni di dollari. Poi Mariah si è stufata, lo ha lasciato e si è tenuta l'anello. Non giudicarla.

 

Se vuoi vedere tanta tantissima ricchezza non perderti "Rich Kids Of Social Media", ogni martedì alle 22.50 su MTV, Sky 133

PH: Getty Images